Buon Anno!!!!
Siamo tornate dalla splendida Parigi e dobbiamo dire che l’anno è iniziato alla grande con un nostro matrimonio finito tra le pagine di Nozze in Lazio, rivista Condè Nast di riferimento per chi si vuole sposare nella nostra regione. Si tratta del “famoso” matrimonio rockabilly di cui vi avevamo parlato qui
Questa pubblicazione la dobbiamo alla sposa, Valeria di Spose non convenzionali, che sta cercando di promuovere, anche qui in Italia, un’idea di matrimonio alternativa con ottimi risultati e questa ne è la prova!
Siamo in pieno accordo con lei e, come ripetiamo sempre, il matrimonio deve essere un giorno unico e proprio degli sposi fino ad ogni minimo particolare, dall’ambientazione all'”aria che si respira”! Per questo tentiamo di proporre novità e creatività, prendendo spunto anche dall’estero, in ogni singolo evento.
Clicca sull’immagine per leggere l’articolo
Nello stesso numero, voltando pagina, trovate la nostra prima pubblicità su rivista e, per questo, dobbiamo ringraziare sentitamente Monica, bravissima grafica che l’ha ideata e realizzata, centrando in pieno lo stile e il messaggio che volevamo trasmettere. Un grazie che le rivolgiamo soprattutto per la sua pazienza…avere alle calcagna due precisine/indecise che vogliono vagliare tutte le possibilità esistenti, e sopportarle, non è da tutti!! 😀
La rivista, oltre ad essere tutto l’anno in edicola, sarà distribuita gratuitamente da oggi durante Roma Sposa alla nuova Fiera di Roma…a proposito noi faremo un salto, chi viene?
Ma le sorprese al nostro ritorno non sono finite qui! Altre due foto, sempre del nostro ‘unconventional wedding’ a cui teniamo tanto, sono state pubblicate sullo speciale Sposi allegato a Casa Facile di gennaio 2012. La rivista è stata curata interamente dalla wedding planner Fatamadrina Barbara a cui facciamo i complimenti perchè contiene un sacco di spunti e di idee originali!!

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo


Discussion

Comments (5)

  1. Maria, ancora no…stiamo finendo di raccogliere le foto dei matrimoni della scorsa stagione, ma i fotografi (non è questo il caso) sono dei lentoni!!
    Per ora la copia la trovi in allegato con Sposabella, poi uscirà nuovamente in edicola da sola.
    Appena le foto saranno in nostro possesso, le caricheremo sul sito 😉
    Grazie mille, per noi è una soddisfazione immensa!!!

  2. complimentiiiiiiiiiiiiii che infinita soddisfazione dopo tanto amore e passione nel curare mille dettaglie queste sono piccole gioie che ripagano!! felice di avervi trovate e di seguirvi!
    Manu

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *