Ve l’avevamo promesso e le promesse vanno mantenute: è arrivato il giveaway!

Il nostro modo per festeggiare il primo anno con voi e ringraziarvi tutte: chi ha creduto in noi e sostenuto fin dall’inizio il nostro progetto, chi ci ha conosciuto strada facendo, ma anche chi si è affacciata sul blog – magari proprio grazie a questo giveaway –  solo ora e ci ha appena scoperto…per noi è tantissimo! 
Grazie di cuore.
Ben due regali per voi: un piccolo cadeau al femminile (perchè si sa che a leggerci sono le donne…vi sfidiamo!) con tanto di richiamo alle ciliegie 🙂 e un carnet per coccolare il vostro lui….non vi facciamo mancare nulla!

Il giveaway partirà oggi 17 Gennaio e terminerà il 2 Febbraio alle ore 24.

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero ed il fortunato vincitore verrà estratto tramite random.org. il giorno 3 Febbraio.
Ecco alcune semplicissime regole per partecipare:

lasciate un commento sotto questo post e ricordatevi di inserire la vostra mail per ricontattarvi in caso di vincita….vi chiediamo una piccola collaborazione: scriveteci cosa non dovrebbe assolutamente mancare al vostro matrimonio! 🙂

– se avete un blog e ancora non ci seguite, iscrivetevi al nostro blog

– chiedete l’amicizia a Come le Ciliegie su facebook (qui) e condividete il post

– inserite il banner del giveaway sul vostro blog

Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo!

Tag

giveaway

Discussion

Comments (56)

  1. Eccoci! Vorrei tanto vincere questo giveaway…quindi partecipo e visto che mi sono già sposata vi dico che quello che ha reso unico il mio matrimonio è stata la vostra preziosa collaborazione e quell'impronta di originalità e particolarità che solo le "ciliegine" sanno dare!! Quindi voi non potevate assolutamente mancare nel matrimonio!!! Complimenti e auguri per altri diecimila anni di blog!!!

  2. al mio matrimonio (col cerino? ahahahahah!!!!!seeeeeeeeeeee!) non dovrebbero mancare le mie 2 amiche ciliegine a realizzare tutto alla perfezione e a farmi passare l'ansia :))) vvb

  3. Anche se dovrà passarne di tempo prima del fatidico giorno,mi auguro solo che al mio matrimonio ci siano tutte le persone che amo,così da poter condividere con loro tutta la gioia che proverò quel giorno…e vorrei che ci fossero anche taaaanti girasoli!:D
    condivido su fb (Rossella Meola)
    mail: rossella.m87@live.it

  4. Salve 😀
    Inizio dicendo che le ciliegie sono davvero il mio frutto preferito -fin da piccola tutti gli anni rischio l'indigestione xD
    In ogni caso, i premi sono stupendi e non posso fare a meno di partecipare.
    Purtroppo per il matrimonio manca la materia prima – un lui da trascinare all'altare – ma so di sicuro cosa vorrei assolutamente.. Fiori in tutte le tonalità del viola, sia in chiesa, che sui vestiti che al ricevimento. E poi, beh da brava golosa del cioccolato 😀
    GFC: SometimeStrawberry
    FB: Erica Bortolotto
    Email: sometimes.strawberry@gmail.com

  5. sinceramente non penso mai al mio matrimonio. Non amo molto mettermi in mostra e sapere che in quel giorno tutti gli occhi saranno puntati su di me, mi terrorizza tantissimo! >.< Però, se devo scegliere, vorrei farlo in maniera molto particolare! Adoro i castelli abbandonati e cose di questo genere e quindi mi piacerebbe fare la cerimonia lì. Dato che poi, per quanto io non sappia nuotare, ho una passione per il mare, se il castello fosse con vista oceano sarebbe un bellissimo binomio! Dato che poi, sognare non costa nulla, direi che fare la cerimonia in sella ad un cavallo nero, sarebbe veramente il top!!!!

    Ti ho mandato la richiesta d'amicizia su FB come Noemi Oneto e ti ho messo nel mio Blog, nella seconda colonna di destra ^^
    http://emozioni-ben.blogspot.com/

  6. …allora….al nostro matrimonio non potrà mancare il mare……ahahahahahahahah!!!!! Scherzo!!!!
    Al nostro matrimonio non potrà mancare la musica, Freddie Mercury, i giochi, il cazzeggio, le caramelle…e soprattutto….due meravigliose ciliegie!!!!!!! Siamo nelle vostre mani….COMPLETAMENTE!!!!!

  7. Mi sono iscritta con gfc e ho condiviso con fb
    (da entrambe le parti sono Donna Lamento)
    ma non ho un blog :S spero che la cosa non mi pregiudichi perchè i premi sono adorabili!
    e al mio matrimonio nn potrà mancare un pizzico di viola, colore che amo!

  8. Quella collana con la lavagnetta è *_____*
    Io davvero non so se mai mi sposerò! Nel caso succedesse, credo che mi limiterei a una festa intima con pochi amici e selezionatissimi parenti. Credo che l'unico "fronzolo" che proprio non potrebbe mancare sia una mega torta fiorita!
    sanelenele@gmail.com

  9. Buongiorno ragazze! Mi piace il vostro blog!
    Io sono sposata da quasi 11 anni, posso rispondere lo stesso? 🙂
    Ho avuto la fortuna di avere quasi tutte le persone che desideravo intorno a me, quel giorno, mancava "solo" il mio nonno paterno. Se potessi rifesteggerei nello stesso modo, perchè ci siamo divertiti tantissimo.
    Sono ancora pazzamente innamorata di mio marito che è il miglior compagno di viaggio che mi potessi augurare di trovare!
    Auguro a tutte una splendida giornata!

    cbacchini75@gmail.com
    http://www.ilcastellodizucchero.com

  10. Partecipo….molto volentieri e Vi ricambio l'invito al mio primo giveaway….
    Mi risposerei domani sempre con il mio dolce marito…e vorrei farlo di sera con tante candele accese…per dare quel tocco di atmosfera che secondo me di giorno manca…..magari per il mio 25 ANNO di matrimonio (spero di arrivarci ne mancono 4!!!!) farò una festa di sera…e magari Vi chiamerò….
    Baci Claudette
    c.scarlino@gmail.com
    http://wwwisognidiclaudette.blogspot.com/

  11. Eccomi! E' la prima volta che partecipo ad un giveaway…wow, che emozione!!! 😉
    Io sono già sposata, vi posso dire che al mio matrimonio non poteva mancare l'originalità… Abbiamo trasgredito ad alcune regole canoniche (lui mi ha accompagnato a scegliere l'abito, non abbiamo dormito separati la sera prima, siamo entrati in chiesa mano nella mano…), ma l'abbiamo fatto per rendere NOSTRO il giorno del matrimonio, e lo rifarei mille volte!!!

    elisa.salvadori@hotmail.com

  12. partecipo anche io…. mi piace questo giveaway!!! Al mio matrimonio non possono mancare le persone a noi più care che condividano la nostra gioia e….. una bellissima torta nuziale!!! 😉 Posto sul mio blog!!!

  13. Eccomii pronta per partecipare al giveaway 🙂
    Ti ringrazio per il commento al mio post!

    Non so quanto possa mancare al mio futuro matrimonio ma impossibile dire che già lo sogno e lo immagino 😉 Cosa non dovrebbe mancare?!
    Togliendo i parenti e le persone più care, che credo siano INDISPENSABILI!!..credo fondamentali l'originalità e personalità nelle decorazioni, che devono rispecchiare i gusti degli sposi!
    Un bacione 🙂
    Sere

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *