Con grande piacere oggi ospitiamo sul nostro blog Simona di Zankyou che ci parla di…
abiti da sposa e nuovi trend!
St. Pucchi Couture. Foto: St. Pucchi
Galeotta fu la più eccentrica delle wedding designer, al secolo Vera Wang che per la sua collezione 2014 abbandonava i tocchi neri e gli outfit color rosso infuocato per trasformare le sue spose in veri bouquet vivente, mediante tessuti multistrato soffici ed avvolgenti e prediligendo colori quali il cipria, il rosa antico e il neoeletto color Pantone Radiant Orchid. Optò per un modello firmato dalla stilista di origini cinesi l’attrice Kaley Cuoco, che pronunciava il suo sì più emozionante la notte del 31 dicembre avvolta in un look nuziale total pink. Per la serie, sposarsi a Capodanno sì, e pure con un tocco di originalità in più.

Cate Blanchett, con un abito Givenchy di colore rosa durante gli Screen Actors Guild Awards.
Foto: Stefanie Keenan 

E se le spose più tradizionali storcono il naso, è un dato di fatto che tra le tendenze per la sposa 2014 il colore più romantico di sempre è sul podio.

Maxi gonne in tulle, piogge di pizzi, giochi di raso e seta si tingono di un tocco nude grazie al color rosa, che dona un tocco etereo alle spose più romantiche.
Foto: Lazaro
Ne subisce il fascino anche la collezione Rosa Clará 2014, che propone due versioni per ognuno dei suoi modelli nelle varianti del classico bianco e del rosa confetto nelle sue nuance più tenui.
Foto: Remi Kadis
Stilisti del calibro di Lazaro e Remi Kadis optano per il rosa per portare in passerelle romentiche fatine metropolitane, alternando toni vaniglia ed effetti  degradé  e tie-dye, scollature strapless con spalle scoperte e colli-gioiello mediante pietre preziose e paillettes. Linee sobrie rivisitate da dettagli ultra-femminili e dal color rosa, di cui subisce il fascino anche la collezione Rosa Clará 2014, che propone due versioni per ognuno dei suoi modelli nelle varianti del classico bianco e del rosa confetto nelle sue nuance più tenui.
Foto:  Rosa Clarà

Foto: Rosa Clarà
Rimanendo in terre iberiche, non si tira di certo indietro neppure Oscar de la Rentache per il 2014 propone spose color pastello avvolte in abiti ad A con bouquet a tono, come prevedono i must have per il 2014 nella sfera floreale.
Foto: Oscar de la Renta
Nella Directory di matrimonio Zankyou potrete trovare moltissimi brand italiani della vostra città in grado di proprvi il modello che più vi piace: dagli abiti più classici ai più trendy total pink con magari qualche effetto sopresa come il modello qui sotto. Per molte, ma non per tutte non credete?
Foto: Net-a-porter
Che ne pensate di queste proposte? Difendete a spada tratta l’intramontabile abito bianco o vi tenta un colpo di testa optando per il più femminile dei colori?
Guest blogger.
Simona Spinola, Responsabile Web
del portale per matrimoni Zankyou

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *