Ci riaffacciamo timidamente sul blog, consapevoli del tempo che è passato (scusate!!!) e pronte a prenderci i vostri rimproveri!
La stagione passata ci ha viste impegnate in splendidi matrimoni che presto vi racconteremo, ma anche in dolcissime feste di compleanno.
Vogliamo inaugurare l’anno proprio con un battesimo che ci ha fatto battere il cuore, siamo sicure che anche voi ve ne innamorerete. Il tema è stato il Piccolo Principe!
Il battesimo di un Piccolo Principe
Quando abbiamo realizzato questo dessert table non era ancora uscito il film nelle sale cinematografiche. Ora è più attuale che mai e può tornare utile per prendere spunti se avete in mente di organizzare una festa a tema.
L’idea è partita dalla volontà della mamma Elena di voler regalare come ricordo di battesimo la famosa favola di Antoine de Saint-Exupéry agli ospiti. A noi questa idea ci ha letteralmente entusiasmato! Chi non ama la favola del Piccolo Principe? Noi la sappiamo quasi a memoria!!
Adoriamo le volpine biscotto, hanno un faccino così tenero che è stato quasi un peccato mangiarle.
Ci siamo divertite a realizzare delle piccole coroncine dorate di carta da posizionare in cima alle bottigliette di vetro contenenti il latte di mandorla.
E poi tante, tantissime stelle!
In cima ai cupcake, sulla torta e perfino appese, sparse nel giardino della villa.
Infine, non potevamo non incorniciare alcune delle più belle citazioni della favola.
Alla prossima festa!
Se vuoi dare un’occhiata a tutta la gallery, clicca qui!
Desideri una battesimo come questo per il tuo Piccolo Principe?
Scrivici a info@comeleciliegie.it e saremo felici di realizzare la festa dei tuoi sogni!
Dolci a cura di: Fonderia Dolci & Design
Discussion
Comments (1)