made with love come le cilieige foligno

Finalmente ci ritagliamo del tempo per raccontarvi la nostra esperienza al Made with Love | Unconventional Wedding, una manifestazione dedicata al matrimonio creativo tenutasi a Foligno il 18 e 19 marzo.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Make, in collaborazione con Francesca Tasselli, cofondatrice dell’associazione nonchè event manager di molti eventi dedicati al mondo dell’handmade, insieme ad Elisa Monelletta, titolare dell’agenzia Youco Wedding e Co-Hive, piattaforma italiana di scambio e condivisione per artigiani.

Non siamo solite partecipare a “fiere” di settore e chi ci conosce lo sa bene, è una realtà che non sentiamo vicina alla nostra filosofia. Ma quando abbiamo notato l’evento sui social network abbiamo da subito visto le potenzialità e capito che non sarebbe stata la classica fiera, ma che invece aveva tutte le premesse per essere una di quelle manifestazioni come piace a noi.

made with love come le cilieige foligno dettaglio

E’ stata dunque la nostra prima partecipazione e siamo state molto felici di aver partecipato.

L’esposizione aveva un mood retrò chic da seguire e noi ci siamo lasciate ispirare dai cafè parigini dei primi ‘900 per il nostro allestimento.

Abbiamo ricreato un salotto fiorito retrò, uno spazio realizzato ad 8 mani con la collaborazione di Romina di Sartoria Floreale, che con i suoi fiori ed allestimenti non smette mai di stupirci (e farci innamorare nuovamente di lei!) e Francesca di Effeanfotografie, la nostra fotografa dagli scatti d’oro e ed è stata come sempre energia!

Palazzo Candiotti ci ha accolto tra le sue mura caratteristiche e i saloni affrescati…si sa, apprezziamo sempre le cose che hanno una storia.

Francesca ed Elisa, allo stesso modo, ci hanno fatto sentire a casa rispondendo prontamente a tutte le nostre domande ed esigenze. Abbiamo conosciuto tantissime persone, giovani realtà di artigiani locali ed aziende super creative con cui iniziare collaborazioni e fare network.

Il Made with Love è stata senza dubbio un’esperienza stimolante che ha rotto i classici schemi fieristici ed ha voluto puntare su una selezione di giovani professionisti del settore matrimonio creativo.

E poi ci siamo divertite tantissimo, in compagnia di 2 care amiche, oltre che collaboratrici fidate 🙂

Lavorare con passione è quello che ci contraddistingue e, farlo insieme, aggiunge valore.

Tutte le foto dell’articolo sono di Francesca Angrisano.

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *