Tarzan Party! Aaaaaawwwwhhhh-aaawwhhh-aaaawwhhh- aaaaahhhhwww!

Lo sentite anche voi il richiamo della foresta?

Per questa festa ci siamo sbizzarrite a creare l’allestimento perfetto per uno strepitoso Tarzan party, il nostro giovane Edo compie 5 anni.

Ci siamo divertite tantissimo a realizzare le foglie tropicali che abbiamo utilizzato per il backdrop del dessert table e per tutte le decorazioni, utilizzando una color palette che richiamasse appieno i colori della giungla.

L’allestimento Tarzan Party è semplice da realizzare e di grande impatto visivo: cartoncini colorati, forbici, colla e un po’ di manualità ed il gioco è fatto!

Anche per la torta ed i dolcetti volevamo stupire festeggiato ed invitati, per questo abbiamo studiato insieme alla nostra cake designer Paola Azzolina, ogni minimo dettaglio in perfetto stile “giungla”.

Per la torta, è stato ricreato un piano a tronco d’albero, su cui è stato poggiato il secondo livello di soffice pan di spagna ripieno di una delicata crema ai lamponi, rivestito di foglioline in pasta di zucchero.

A completare il jungle mood, croccantissimi biscottini al burro a forma di foglie tropicali.

I dolcetti più apprezzati sono stati senz’altro i cakepops a forma di bananine, così ben fatti da sembrare veri!

Ci siamo ispirate alla giungla anche per ricreare il set up del tavolo. Elementi in legno con vegetazione in carta per la presentazione dei dolci, hanno dato l’idea agli ospiti che spuntassero direttamente dai grandi cespugli della foresta.

Un party a tema jungle non poteva che essere all’insegna del rispetto per l’ambiente. Tutta la nostra stationery infatti è eco-friendly e realizzata in materiale riciclato.

A conclusione della festa abbiamo regalato a tutte i piccoli invitati un sacchettino di ringraziamento composto da morbide gommose alla banana e una simpatica scimmietta elastica con cui giocare.

Se vuoi dare un’occhiata a tutta la gallery, clicca qui!

Desideri una festa come questa per la tua piccola scimmietta o vorresti acquistare i nostri printables personalizzati?

Scrivici a info@comeleciliegie.it e saremo felici di realizzare la festa dei tuoi sogni!

Se cerchi idee per la tua festa, visita la nostra sezione dedicata al Party.

Dolci a cura di: Torte d’Autore di Paola Azzolina

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *